AINSLEY MAITLAND-NILES ha completato il suo trasferimento in prestito alla Roma.
Jose Mourinho voleva rafforzare i suoi ranghi con un “laureato dell’accademia gunners”. Secondo Fabrizio Romano, la Roma è stata in grado di siglare un accordo in prestito fino a giugno. La mossa è semplicemente un trasferimento di prestito diretto, con NESSUNA opzione di acquisto inclusa.
Mikel Arteta ha dichiarato: “Ainsley è venuto da me e mi ha spiegato i motivi per cui pensava che la cosa migliore per lui nella sua carriera in questo momento sia andarsene.”
Maitland-Niles ha collezionato 132 presenze con il suo club d’infanzia, iniziando la finale di FA Cup 2020 e guadagnando le sue prime cinque presenze per l’ Inghilterra nei mesi successivi.
Official and confirmed. AS Roma have registered Ainsley Maitland-Niles contract on Serie A system as new signing. Deal signed, straight loan move until June confirmed. 🔴🤝 #ASRoma
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 7, 2022
No buy option included. Medical successfully completed, club statement soon. #AFC pic.twitter.com/WfcUEG8j5Q
Il contratto di Maitland-Niles con l’Arsenal scade nel 2023. Dopo aver speso 30 milioni di sterline per Tammy Abraham in estate, la Roma dovrà trovare i fondi attraverso le vendite dei giocatori per permettersi un trasferimento permanente. Maitland-Niles si unisce ai connazionali Abraham e Chris Smalling.
🎥🚨 Ecco il video dell’arrivo a Ciampino di @MaitlandNiles #asroma 🟡🟠🔴 pic.twitter.com/yed99pWvrm
— laroma24.it (@LAROMA24) January 7, 2022
- WIJNALDUM ha scelto l’Arabia
- Mason Greenwood vicino alla Lazio?
- Kostic alla Roma? West Ham più probabile