Anche Ibanez raggiunge l’Arabia Saudita

Al Ahli avrebbe dichiarato di aver raggiunto un accordo sulle condizioni personali con Roger Ibanez, che era stato avvicinato al Nottingham Forest.

Precedente notizie avevano affermato che la Roma stava cercando un pagamento di 30 milioni di euro per il brasiliano. Si dice che il Forest abbia fatto un’offerta di 25 milioni di euro per il difensore centrale con Steve Cooper cerca di aggiungere opzioni difensive.

Ma in un colpo ai Reds nelle loro possibilità di firmare Ibanez, Fabrizio Romano, esperto di trasferimenti, ha affermato che il club saudita di Al Ahli ha raggiunto un accordo sulle condizioni personali con il 24enne. Tuttavia, ha riferito che al momento non è stato ancora concordato un importo con la Roma.

Sabato ha twittato: “Al Ahli ha ora raggiunto un accordo verbale sulle condizioni personali con Roger Ibanez! Contratto pronto, visite mediche potrebbero svolgersi a Parigi. Al momento, Al Ahli sta ancora negoziando con la AS Roma sull’importo – ancora nessun accordo, ma con i colloqui in corso stasera, ci si avvicina.”

Tuttavia, l’agente di Ibanez ha dichiarato venerdì che il giocatore vuole restare e lottare per un posto nella squadra della Roma.

“Ibanez sta facendo molto bene alla Roma e vuole restare, si sente valorizzato dal coach e dai suoi compagni di squadra”, ha detto all’agenzia TAG24 (tramite Tutto Mercato Web). “È innamorato della città e dei tifosi, quindi desidera continuare a giocare con la maglia giallorossa e rossa.

È totalmente concentrato negli allenamenti e sta dando il massimo per la squadra. Naturalmente, se dovesse arrivare un’offerta al club, la ascolteremo.

Condividi