Borja Mayoral al Crystal Palace?

Secondo AS,il Crystal Palace ora probabilmente prenderà l’attaccante del Real Madrid Borja Mayoral per in prestito di una stagione.

Borja Mayoral può lasciare la Roma quest’estate, nonostante la sua buona prestazione nella prima stagione in cui ha giocato in Italia: 17 gol! Nonostante questo, il nuovo progetto di Mourinho ha fatto sì che tutto fosse molto diverso a causa della forte scommessa che hanno fatto per due attaccanti che a Madrid pensano di poter prendere minuti di Mayoral (Abraham ed Eldor Shomurodov).

In questo momento, come AS ha appreso, c’è un’alta probabilità che il trasferimento di Mayoral sarà interrotto per trovare una nuova destinazione. Se ciò dovesse accadere, il club che ha più opzioni per ottenere i suoi servizi è il Crystal Palace,che lo vuole un anno in prestito. Anche la Fiorentina ha mostrato un forte interesse, anche se è più probabile che possa arrivare in Premier League se dovesse cercare una nuova squadra.

La Roma ha firmato un altro anno di prestito e un’opzione di acquisto alla fine di esso, di 20 milioni di euro. Mayoral è felice, si è adattato perfettamente e la sua performance è stata spettacolare. Tuttavia, la sua priorità è giocare minuti e se vede che non entra nei piani di Mourinho cercherà una nuova destinazione. La squadra di Serie A ha persino negato a Mayoral la possibilità di rappresentare la Spagna ai Giochi Olimpici di Tokyo quest’estate, poiché volevano che trascorresse la pre-stagione sotto Mourinho. C’è un’alta probabilità che sarà la maglia del Crystal Palace che Mayoral indosserà la prossima stagione.

Condividi