Conferenza Stampa Tiago Pinto Febbraio 2022

Buongiorno a tutti e come sempre ho detto a me fa piacere fare questa conferenza stampa perché non sono uno che parlo tanto i è sempre un’opportunità per chiarire quello che si può che chiarire.

Sono stato mal interpretato

Sul titolo sai che tutti noi impariamo tutti i giorni la ultima conferenza stampa che ho fatto mi hanno invitato a fare la mia votazione la mia pagella io ho imparato che non lo dovevo fare più.

Sono stato un po male interpretato i cosi il titolo sarà lungo lo stesso no io faccio il mio lavori lascio questo per voi domani vedrò quello che voi avete fatto delle pagelle e titoli sulle le offerte io credo che ci sono delle cose che più preferiscono non parlare.

Sappiamo che il calcio è un po è molto dinamico. E’ sempre la stessa cosa ci sono i giocatori con più rendimento che hanno la più grandi offerte ma il più importante che noi nelle ultime tre finestre del mercato siamo sempre riusciti a tenerli in casa a non permettere che i giocatori più importanti andassero via.

Sulle offerte il numero preferiscono non parlare ma devo dire che sono soddisfatto che i giocatori più importanti della roma nelle ultime tre finestre del mercato sono rimasti a roma. Il mercato è sempre piene di retroscena ma io ho sempre un po di paura di parlare di queste cose che sono backstage. Qua principalmente in italia per me e anche continua a essere un momento di imparare e la passione con che i club i dirigenti gli agenti vivono il mercato goi ultimi giorni del mercato. Cerco di essere un po più metodico e ci sono delle delle storie che magari un giorno si può raccontare ma ancora non è un momento.

Abbiamo migliorato la squadra

In tutte le finestre del mercato il principale obiettivo è migliorare la squadra diventare la squadra più forte di diventare la squadra più forte più equilibrato e più coesa. Anche mister ha parlato su questo che con il mercato che abbiamo fatto siamo riusciti a portare a casa due ragazzi (Oliveira, Niles) che subito hanno avuto un impatto nella squadra. Sui rinnovi, abbiamo tempo per pensarci.

Noi dobbiamo fare delle scelte sempre per migliorare le squadre al di là di quello che prendiamo in quello che vendiamo. Tante volte si può anche fare le due cose diventare la squadra più forte lo più importante secondo me noi abbiamo gli obiettivi sportivi vogliamo diventarlo a roma una squadra vincente una squadra da champions.

Moutinho? uno scherzo dei social, Danilo,Grillitsch, Xhaka, Kamara tutte bugie

Scusatemi moutinho per quello che ho capito è stato uno scherzo dei social media. E’ diventata notizie dei giornali qualcuno di voi tante volte si lamentano che tiago pinto non farla che tiago pinto non dice niente del mercato che tiago finta non risponde ai giornalisti che lo ufficio stampa non parla.

Noi abbiamo trovato una strategia e almeno dire se c’è qualcosa se non c’è qualcosa tutti questi nomi non ha avuto una trattativa una trattativa e tutta bugia e alla fine quello che veramente anche Kamara e se un giorno non posso anche spiegare il deal di il dossier Kamara.

Condividi