Corentin Tolisso in scadenza al Bayern, anche la Roma interessata?


Uno di questi è il nazionale francese Tolisso, che si dice sia uno dei giocatori che il Bayern sta considerando di vendere per raccogliere denaro.

Il Bayern sta cercando di vendere Corentin Tolisso “il prima possibile” quest’estate, ed il francese potrebbe anche essere disponibile per 10 milioni di euro. Il 27enne ha raramente dimostrato le capacità che hanno convinto i rossi del Bayern a pagare 40 milioni di euro per i suoi servizi nel 2017, e sembra che non avrà nemmeno la possibilità di farlo sotto il nuovo allenatore Julian Nagelsmann.

Nagelsmann sta spingendo affinché il Bayern firmi il centrocampista dell’RB Lipsia Marcel Sabitzer, e quell’accordo vedrebbe Tolisso cadere ancora più in basso nell’ordine gerarchico. Secondo L’Equipe,la carriera del francese a Monaco di Baviera è finita.

Spurs, Arsenal e West Ham sono tra i club di Premier League che sono stati collegati con una mossa per il centrocampista, mentre anche in Italia la Juventus e la Roma stanno contemplando un’offerta. Il problema principale però, è lo stipendio del francese che percepisce 7 milioni a stagione.

Il contratto di Tolisso scade alla fine della stagione, il che significa che potrebbe partire per niente la prossima estate – qualcosa che i campioni della Bundesliga sperano di evitare.

Condividi