La Roma pensa al colpo di questa finestra di trasferimento andando a pescare in Premier League e al Manchester United. Secondo l’ex giocatore della Roma, Angelo Di Livio, nel programma di Retesport del 1927, la Roma starebbe provando a prendere Cristiano Ronaldo.
La stella portoghese e il suo agente, Jorge Mendes, hanno anche tenuto un incontro con il Chelsea per discutere del suo futuro. Ma ora sembra che il vecchio club di Di Livio, la Roma, sia in pole position per firmare l’ex attaccante di Real Madrid e Juventus.
“So da varie fonti che la Roma sta cercando di ingaggiare Cristiano Ronaldo e il 7 luglio potrebbe essere la data dell’annuncio. La voce circola da un po’ di tempo nel mondo del calcio. Per caso, ho parlato con un amico che lavora in televisione e che ha saputo delle trattative per Cristiano da un importante manager di club a una cena di qualche giorno fa”, ha spiegato Di Livio.
La data, il 7 luglio, è stata scelta per un motivo, a causa del suo significato numerico. Cristiano è associato al numero sette – è il numero che ha indossato durante i migliori anni della sua carriera al Manchester United, al Real Madrid, alla Juventus e indossa ancora con il Portogallo.
AS Roma are reportedly preparing a shock bid for Cristiano Ronaldo and could make the announcement on July 7. This is according to former Italy international Angelo di Livio. https://t.co/oh8XjAWYCO
— Sportskeeda Football (@skworldfootball) June 30, 2022