Diogo Dalot potrebbe tornare in Serie A per la Roma piuttosto che per il Milan, dato che il terzino del Manchester United è nel radar dopo che il Feyenoord ha tenuto Marcus Holmgren Pederson.
Il 22enne nazionale portoghese ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Milan, facendo 33 presenze in cui ha segnato due gol e fornito tre assist.
ll prestito non è stato reso permanente ed è tornato al Manchester United, ma finora ha fatto solo sei presenze in tutte le competizioni. Secondo Calciomercato.com, Dalot potrebbe tornare in Italia alla Roma, dove si riunirebbe con l’ex allenatore del Manchester United Jose Mourinho.
All’epoca, aveva solo 19 anni e fece 16 apparizioni sotto lo Special One.
#Roma: per la fascia torna in ballo #Dalot #calciomercato #ManchesterUnited https://t.co/bIY3CHS1Gk pic.twitter.com/T4JZ7ZHapO
— calciomercato.com (@cmdotcom) November 11, 2021
La Roma sta cercando un’alternativa a Rick Karsdorp come terzino destro e la versatilità di Dalot può anche essere una chiave, in quanto può giocare su entrambi i lati di una difesa a quattro.
La prima scelta era stata Pederson, ma Tele Radio Stereo riporta che il Feyenoord non haintenzione di lasciarlo a gennaio.