Darboe e Reynolds, interesse dell’Anderlecht

Secondo TuttoMercatoWeb, l’Anderlecht sarebbe interessata in Ebrima Darboe, 20enne centrocampista centrale della Roma. Darboe ha firmato due settimane fa fino al 2026, ma un prestito per fare esperienza sarebbe una delle possibilità.

Darboe aveva giocato quattro volte in Serie A la scorsa stagione, ma in questa stagione ha collezionato solo 64 minuti. Nella Conference League, ha giocato quattro volte fornendo un assist. Anche altri siti web riportano l’interesse anche del Pisa.

Reynolds tra Roma e Nazionale USA

Bryan Reynolds ha fatto tre apparizioni in tutte le competizioni con la Roma in questa stagione e potrebbe finire per lasciare il club dopo essere arrivato lo scorso inverno. La nazionale degli Stati Uniti punta a giocare nella Coppa del Mondo del 2022, e Bryan è consapevole che ha bisogno di più minuti per essere considerato. Con la finestra di Gennaio in pieno effetto, Bryan Reynolds è stato collegato a un paio di club europei e potrebbe continuare la sua carriera in Belgio.

I rappresentanti dell’Anderlecht si sono recati in Italia per discutere del futuro del giocatore con la Roma. Non c’è stato ancora un accordo ufficiale, ma Bryan Reynolds potrebbe giocare in prestito con il club belga per il resto della stagione.  Il 20enne ha giocato solo un minuto in Serie A con Mourinho.