
Il Norwich City affronta una situazione terribile, poiché oltre alla sua scarsa posizione in campionato, la Roma si è unita alle squadre interessate alla giovane stella Max Aarons. Con 10 punti da 15 partite il club è in fondo alla Premier League.
La situazione al club potrebbe peggiorare ulteriormente. Max Aarons – che non ha perso un solo minuto in Premier League in questa stagione – è soggetto a un interesse ‘concreto’ da parte della Roma, secondo il cor sport e sportwitness.
Il nazionale inglese U21 sarebbe un’alternativa a Diogo Dalot, che il club di Serie A insegue da tempo, e un’offerta sarebbe stata fatta. La Roma avrebbe fatto un’offerta per il prestito ma i Canarini hanno risposto picche chiedendo 22 milioni di euro per l’acquisto.
Detto questo, è chiaro che l’interesse della Roma è “concreto” ed i giallorossi sono sicuramente in corsa per il terzino destro.
Resta da vedere se ci riusciranno, dal momento che c’è una concorrenza davvero dura per lui, e sappiamo tutti che quando si tratta di soldi, le squadre della Premier League vincono sempre.