Diawara blocca i piani della Roma

Amadou Diawara ha nuovamente bloccato i piani di trasferimento della Roma rifiutando un trasferimento a Cagliari, ma Ebrima Darboe potrebbe invece effettuare il trasferimento. I giallorossi hanno cercato di portare un altro centrocampista dopo Sergio Oliveira nella finestra di trasferimento di gennaio, ma sapevano che avrebbero dovuto far partire Diawara per farlo.

L’operazione si è rivelata estremamente difficile, poiché nonostante sia stato legato a numerosi club, il 24enne nazionale della Guinea li ha snobbati tutti. Sampdoria, Torino, Valencia, Eintracht Francoforte e soprattutto Cagliari erano tutti interessati e sembra sempre più chiaro che rimarrà all’Olimpico almeno fino a Giugno.

Secondo Teleradiostereo, potrebbe esserci ancora un accordo tra Roma e Cagliari per il centrocampista 20enne Darboe. Il nazionale gambiano è stato al centro di rumors di trasferimento alla squadra belga RSC Anderlecht e anche alla Salernitana dopo aver fatto solo cinque presenze per la Roma in questa stagione.

Prodotto del settore giovanile giallorosso, potrebbe in prestito per il resto della stagione.