“Felice di essere tornato, ripagherò affetto e fiducia. Non sarà un Addio ME SEI MANCATA !” E sul profilo Instagram del Club: “Ho seguito tutte le partite della Roma, ho sempre detto che ho costruito molto più di un percorso calcistico in questa città”.
“Non sarà un Addio” ME SEI MANCATA ! @OfficialASRoma pic.twitter.com/LLHbtkNmLB
— Stephan El Shaarawy (@OfficialEl92) January 30, 2021
🔴 Ci siamo! Stephan #ElShaarawy è appena arrivato a Villa Stuart per le visite mediche con la Roma: “Sono tanto contrnto di essere tornato. Sono pronto fisicamente”#ASRoma @CorSport pic.twitter.com/YrZXP5fZvF
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) January 29, 2021
El Shaarawy i migliori gol alla Roma
🔝5⃣⚽️
— AS Roma English (@ASRomaEN) January 31, 2021
The best goals from Stephan El Shaarawy’s first spell at the club! 🟨🟥 #ASRoma pic.twitter.com/K2Axo1UZLm
Bryan Reyonlds a Roma
Reynolds è l’ottavo giocatore americano ad arrivare in Italia ma solo cinque di loro hanno fatto il loro debutto in Serie A. Era stato legato a un trasferimento alla Juventus via Benevento ed è l’ottavo giocatore statunitense a trasferirsi in Italia.
Il terzo è stato Michael Bradley, attualmente giocatore statunitense con il maggior numero di presenze in Serie A: 76 con Chievo e Roma messi insieme.
Weston McKennie è l’ultimo arrivato, entrato a far parte della Juventus dallo Schalke 04 in prestito con la possibilità di riscatto la scorsa estate e la Vecchia Signora renderà permanente la sua mossa a fine stagione.
🔴 Bryan #Reynolds a Villa Stuart per le visite mediche!
— Jacopo Aliprandi (@AliprandiJacopo) January 31, 2021
Tampone negativo, ora i test e poi l’Olimpico.#ASRoma @FCDallas pic.twitter.com/AQh6gdHhgO