El Shaarawy e Reynolds in, Dzeko out?

El Shaarawy è già a Roma ed è risultato positivo quindi slitteranno le visite mediche. Il calciatore, rientrato ieri in Italia da Dubai dopo la rescissione con lo Shanghai, è risultato positivo (carica virale bassa). Il contratto di 3 anni a 3,5 milioni a stagione (Gds).

Il previsto trasferimento di Bryan Reynolds alla Juventus sembra destinato a fallire con il terzino americano invece più propenso a trasferirsi alla Roma.

La Roma ha superato i bianconeri dopo aver offerto all’FC Dallas una cifra di circa 8 milioni di euro (7 milioni di sterline / 10 milioni di dollari) e al giocatore un contratto di circa 800.000 euro (700.000 sterline / 1 milione di dollari) all’anno.

Ora siamo in una posizione privilegiata per completare l’accordo, con la Juventus che decide di non raggiungere l’offerta della Roma.

Rappresenta una completa inversione a U della Juve, che da settimane sembrava sul punto di completare la firma di Reynolds. L’unico problema sembrava essere l’impossibilità di aggiungere un altro giocatore extracomunitario alla propria rosa, tuttavia questo problema sembrava essere risolto con il prestito al Benevento.

Il difensore diciannovenne, U18 dagli Stati Uniti ma che deve ancora fare il suo debutto in USMNT senior, ha collezionato 19 presenze con l’FC Dallas in MLS nella stagione 2020 appena conclusa.

Faraone + Reynolds In, Dzeko out?

Condividi

Tagged With :