Europa League: Bodo Glimt – Roma, formazioni, pronostico, dove vederla.

Bodo/Glimt da il benvenuto all’AS Roma all’Aspmyra Stadion nel Gruppo C della UEFA Europa Conference League.
I padroni di casa sono attualmente secondi nella classifica dei gironi, due punti dietro i visitatori, che hanno raccolto due vittorie dalle loro prime due uscite.

Bodo / Glimt hanno ripreso la carica per il titolo norvegese Eliteserien con una vittoria 2-1 sul Sarpsborg in casa. Gli uomini di Kjetil Knudsen ora si dirigono verso la partita di giovedì con un’impressionante striscia di imbattibilità di 14 partite, raccogliendo 11 vittorie e tre pareggi in quel periodo.

Ora però riprendono la Conference League dove sono secondi nel Gruppo C, due punti dietro la Roma. Nel frattempo, all’AS Roma è stata negata una terza vittoria di seguito con una immeritata sconfitta di misura per 1-0 contro la Juventus. Prima di questo, gli uomini di Jose Mourinho hanno vinto 3-0 contro lo Zorya prima di superare l’Empoli 2-0 in casa. L’AS Roma ha vinto tre delle ultime cinque partite in tutte le competizioni e spera di tornare rapidamente a vincere.

Bodo Glimt – Roma, formazioni

I padroni di casa saranno senza i servizi di Victor Boniface, Ulrik Saltness e Sondre Sorli, che sono stati messi da parte a causa di infortuni. Chris Smalling, Nicolò Zaniolo e Leonardo Spinazzola salteranno tutti la partita in quanto si stanno riprendendo dagli infortuni.

Bodo Glimt – Roma, pronostico

Questo sarà il primo incontro in assoluto tra le due parti ed entrambe punteranno a dare il via alla loro rivalità con una nota vincente.

L’AS Roma affronta l’arduo compito di affrontare una squadra di Bodo/Glimt imbattuta nelle ultime 14 partite in tutte le competizioni. Tuttavia, gli uomini di Jose Mourinho vantano un gruppo di giocatori significativamente più forte e prevediamo che usciranno vittoriosi in questo match e si avvicineranno alle fasi a eliminazione diretta. Prevediamo uno 0-2.

quota pre partita

Bodo Glimt – Roma, dove vederla?

l match sarà trasmesso in diretta TV su Sky e sarà visibile in streaming su DAZN.

Condividi