Everton su Felipe Anderson la chiave per Bernard?

 L’Everton sta pensando a Felipe Anderson (ex Lazio) del West Ham United come sostituto di Bernard. Carlo Ancelotti cerca Felipe Anderson se Bernard per sostituire Barnard che completerà il passaggio alla Roma.

Bernard ha collezionato solo sei presenze con l’Everton in questa stagione, segnando in un raro esordio contro il Manchester United a Ottobre.

L’arrivo di James Rodriguez ha potenziato le opzioni offensive di Carlo Ancelotti e, sebbene sia desideroso di tenere Bernard, si sta discutendo su uno scambio che coinvolge il portiere Robin Olsen in prestito dalla Roma.

Paulo Fonseca desidera ricongiungersi con il centrocampista brasiliano, che ha avuto in precedenza allo Shakhtar Donetsk, dove hanno vinto insieme due titoli di Premier League Ucraina.

L’arrivo di Felipe Anderson dalla Lazio nel luglio 2018, per un record di 36 milioni di sterline, era stato accolto con grande clamore dai tifosi del West Ham.

Dopo un buon primo anno, Moyes l’ha messo in disparte ed a Ottobre, Anderson è stato mandato in prestito al Porto ma anche lì non ha trovato spazio.

Tagged With :