Il Milan è sul punto di completare il trasferimento per Alessandro Florenzi, visto che i rossoneri avrebbero raggiunto un accordo con la Roma.
La trattativa che porterà Florenzi al Milan è ormai vicina al completamento, secondo Tuttosport. Il quotidiano cita l’accordo raggiunto ieri, in quanto il Diavolo e i giallorossi hanno concordato un prestito pagato a circa 1 milione di euro con opzione di acquisto per 4 milioni di euro. Florenzi, che ha trascorso l’ultimo periodo in prestito al Paris Saint-Germain, è molto vicino a unirsi alla squadra di Stefano Pioli a Milanello.
L’ex capitano della Roma, che quest’estate ha giocato due volte agli Euro, è apparso 43 volte in UEFA Champions League con i giallorossi, PSG e Valencia CF, portando una preziosa esperienza in vista della nuova stagione di Champions del Milan.
🚨✅ DONE DEAL: Alessandro #Florenzi è un nuovo giocatore del #Milan 🔴⚫. Accordo totale con la #Roma sulla base di un prestito di €900k con diritto di riscatto fissato a circa €4M. 🐓⚽ #Transfers #Calciomercato #SerieA
— Rudy Galetti (@RudyGaletti) August 17, 2021