Fui Patricio? Si valutano nuove opzioni per la porta.


1) David De Gea *Svincolato


Jose Mourinho starebbe pianificando un raid sull’ex Manchester United per rafforzare la Roma.

Già prima di optare per Rui Patricio Mou aveva tentato di portare a casa lo spagnolo. Ora ci riuscirà da svincolato? Operazione difficile con il mercato agli sgoccioli.Mourinho voleva David de Gea come portere dei giallo rossi due anno fa – ma all’epoca non se ne fece nulla.

Mourinho e De Gea hanno vinto insieme Europa League e Coppa di Lega allo United


2) Hugo Lloris *Svincolato

Poche settimane fa, Lloris era in trattativa per unirsi alla Lazio come riserva di Provedel dei biancocelesti, ma alla fine l’accordo è fallito quando il francese non si è convinto del suo eventuale tempo di gioco sotto Maurizio Sarri.

I giallorossi devono ancora sopportare le prestazioni in rapido declino di Rui Patricio che hanno messo lo stopper portoghese al centro di molte critiche da parte di tifosi e media.

Al momento, tuttavia, Lloris non è un profilo a cui la Roma sarebbe interessata soprattutto date le sue esigenze di età e stipendio.

Ora, calciomercato.com riferisce che l’entourage di Lloris lo ha offerto alla Roma.


3) Marco Carnesecchi (Atalanta)

Cercato da diverse squadre TOP è attualmente in forza all’Atalanta e secondo di Musso. Gasperini ha confermato la titolarità del portiere argentino. Dopo la trattativa per Zapata non andata in porto risulta difficile che i bergamaschi rinuncino al portiere in prestito e i giallorossi non avrebbero fondi per un acquisto last minute.


4) Bento (Atletico Paranaense)

Convocato dalla Selecao e cercato in precedenza dall’Inter Bento potrebbe essere un colpo a sopresa della Roma. Valore di mercato secondo TransferMarkt è di 9 milioni.

Condividi