Confermato l’arrivo dell’ex centrocampista di Man United e Arsenal dopo essersi svincolato dalla As Roma.
L’Inter ha confermato l’arrivo di Henrikh Mkhitaryan a titolo gratuito, mentre Simone Inzaghi continua a rimodellare la sua rosa in vista della prossima stagione.
Un saluto a tutti i tifosi dell’@Inter ⚫️🔵 https://t.co/QXOcqwNrPr
— Henrikh Mkhitaryan (@HenrikhMkh) July 2, 2022
I nerazzurri sono stati beffati dai rivali cittadini del Milan la scorsa stagione, e si sono messi subito al lavoro per migliorare la rosa nel tentativo di tornare ai vertici del calcio italiano. Il club ha già riportato Romelu Lukaku, preso Andre Onana e il talentuoso prospetto Kristjan Asllani nei giorni scorsi, con Mkhitaryan che è l’ultimo giocatore che varca la porta di San Siro.
L’Inter ha annunciato la notizia sul proprio sito ufficiale e sui social media, con il centrocampista armeno che si è unito ai nerazzuro con un contratto di due anni dopo che il suo contratto con la Roma era scaduto giovedì scorso.
Mkhitaryan ha trascorso tre anni allo Stadio Olimpico, incluso un periodo iniziale di prestito, collezionando 117 presenze per il club. La sua ultima partita è sata la vittoria della Roma in finale di Europa Conference League contro il Feyenoord. Anche se è stata una serata agrodolce per Mkhitaryan che è stato sostituito nel primo tempo a causa di un infortunio.