L’ala della Juventus Filip Kostic non è stato coinvolto in nessuna delle prime due partite di Serie A della stagione e i bianconeri mirano a venderlo negli ultimi giorni della finestra di trasferimento estiva.
Il nazionale serbo è stato un sostituto inutilizzato nelle partite di Serie A della Juventus contro Udinese e Bologna, sollevando domande sui piani del club per il suo futuro.
Con 54 partite giocate, Kostic è stato il giocatore della Juventus con il maggior numero di presenze nel 2022-23, insieme al difensore brasiliano Danilo, ma il fatto che Massimiliano Allegri non lo abbia utilizzato nelle prime due partite di Serie A del 2023-24 suggerisce che l’ex ala dell’Eintracht non fa più parte dei piani del club.
Come evidenziato da Il Corriere dello Sport, Kostic ‘è scomparso’ e la Juventus potrebbe cederlo negli ultimi due giorni della finestra di trasferimento estiva che termina il 1 settembre alle 20:00.
Resta da vedere se la Vecchia Signora troverà acquirenti per il 30enne, avendo fissato il prezzo richiesto a 15 milioni di euro.
Tuttosport sostiene che la Roma è una possibile destinazione per Kostic, ma solo se Leonardo Spinazzola se ne andrà.
Notizie dell’ultim’ora riportano che il giocatore sia vicino al West Ham.
West Ham are progressing talks with Juventus over a deal for Filip Kostic.
— West Ham (C)entral 🏆 (@WestHam_Central) September 1, 2023
Both loan and permanent deals have been discussed. The Hammers still believe this deal can get done.
[@Toby_Cudworth] pic.twitter.com/erVGv4RiSQ