Kostic alla Roma? West Ham più probabile

L’ala della Juventus Filip Kostic non è stato coinvolto in nessuna delle prime due partite di Serie A della stagione e i bianconeri mirano a venderlo negli ultimi giorni della finestra di trasferimento estiva.

Il nazionale serbo è stato un sostituto inutilizzato nelle partite di Serie A della Juventus contro Udinese e Bologna, sollevando domande sui piani del club per il suo futuro.

Con 54 partite giocate, Kostic è stato il giocatore della Juventus con il maggior numero di presenze nel 2022-23, insieme al difensore brasiliano Danilo, ma il fatto che Massimiliano Allegri non lo abbia utilizzato nelle prime due partite di Serie A del 2023-24 suggerisce che l’ex ala dell’Eintracht non fa più parte dei piani del club.

Come evidenziato da Il Corriere dello Sport, Kostic ‘è scomparso’ e la Juventus potrebbe cederlo negli ultimi due giorni della finestra di trasferimento estiva che termina il 1 settembre alle 20:00.

Resta da vedere se la Vecchia Signora troverà acquirenti per il 30enne, avendo fissato il prezzo richiesto a 15 milioni di euro.

Tuttosport sostiene che la Roma è una possibile destinazione per Kostic, ma solo se Leonardo Spinazzola se ne andrà.

Notizie dell’ultim’ora riportano che il giocatore sia vicino al West Ham.





Condividi