La Roma ci prova per Kamara con il Marsiglia

Secondo diversi siti di calciomercato, il centrocampista dell’Olympique de Marseille Boubacar Kamara sarebbe l’obiettivo principale della Roma per il centrocampo da prendere già a gennaio.

Kamara, 22 anni, vedrà il suo contratto con il Marsiglia scadere a fine stagione. È uno dei titolari regolari dello Stade Velodrome, con 20 presenze in tutte le competizioni.

José Mourinho è alla ricerca di un nuovo centrocampista dall’estate e Kamara sembra essere il suo obiettivo di trasferimento n. 1 per la finestra di trasferimento invernale.

Secondo Calciomercato.com, l’ottimo rapporto tra Roma e Marsiglia potrebbe rendere più semplici le trattative, anche se il prezzo richiesto per il 22enne è intorno ai 20 milioni di euro.

Cengiz Under e Pau Lopez si sono trasferiti nel sud della Francia dalla Roma in estate e Amadou Diawara è tra gli obiettivi del Marsiglia a gennaio.

Diawara potrebbe essere offerto in uni scampio per abbassare il prezzo di Kamara.

Nel frattempo, la Roma è vicina ad assicurarsi i servizi di Ainsley Maitland-Niles dall’Arsenal e continua a monitorare Matias Vecino dell’Inter e Florian Grillitsch dell’Hoffenheim.

La Roma dovrà affrontare la concorrenza di Manchester Utd, Newcastle e Milan.

Condividi