Secondo diversi siti di calciomercato, il centrocampista dell’Olympique de Marseille Boubacar Kamara sarebbe l’obiettivo principale della Roma per il centrocampo da prendere già a gennaio.
Kamara, 22 anni, vedrà il suo contratto con il Marsiglia scadere a fine stagione. È uno dei titolari regolari dello Stade Velodrome, con 20 presenze in tutte le competizioni.
José Mourinho è alla ricerca di un nuovo centrocampista dall’estate e Kamara sembra essere il suo obiettivo di trasferimento n. 1 per la finestra di trasferimento invernale.
Secondo Calciomercato.com, l’ottimo rapporto tra Roma e Marsiglia potrebbe rendere più semplici le trattative, anche se il prezzo richiesto per il 22enne è intorno ai 20 milioni di euro.
#Roma, la Brexit cambia i piani sul mercato: ora in pole c’è #Kamara https://t.co/Utv2J3RJdm pic.twitter.com/Y5xI0jB8KT
— calciomercato.com (@cmdotcom) December 29, 2021
Cengiz Under e Pau Lopez si sono trasferiti nel sud della Francia dalla Roma in estate e Amadou Diawara è tra gli obiettivi del Marsiglia a gennaio.
Diawara potrebbe essere offerto in uni scampio per abbassare il prezzo di Kamara.
Nel frattempo, la Roma è vicina ad assicurarsi i servizi di Ainsley Maitland-Niles dall’Arsenal e continua a monitorare Matias Vecino dell’Inter e Florian Grillitsch dell’Hoffenheim.
La Roma dovrà affrontare la concorrenza di Manchester Utd, Newcastle e Milan.