Secondo Marca, la Roma sta cercando Isco, un giocatore che potrebbe dare una seria spinta per la corsa alla Champions League la prossima stagione.
Jose Mourinho sembra aver convinto i proprietari americani del club, il Friedkin Group, che sono necessari rinforzi. Tuttavia, con la Serie A che non ha più l’attrazione finanziaria di una volta, i giallorossi sanno che devono essere creativi per rafforzare la squadra.
Isco è senzacontratto è uno dei motivi per cui la Roma, insieme ad altri club, sta dando un’occhiata al centrocampista, anche se secondo MARCA la sua preferenza è quella di rimanere in Spagna.
Il Mr giallorosso continua a lavorare a stretto contatto con Jorge Mendes, con l’agente che ha già portato uno dei suoi clienti, Sergio Oliveira (Porto) all’Olimpico. Isco sarebbe un altro, in quanto è ancora rappresentato dal super-agente portoghese.
La Roma deve anche fare i conti con la partenza di Henrikh Mkhitaryan, che ha firmato per l’Inter da svincolato.
Roma are close to having Isco’s “yes” on joining the club. He’s ready to buy into the Roma project and they’re in pole position to sign him.
— Italian Football TV (@IFTVofficial) July 4, 2022
By next week things could be finalized
📰 AS pic.twitter.com/UwzEAZsGJe
L’armeno, che guadagnava 3,5 milioni di euro a stagione, è stato un membro versatile del centrocampo di Mourinho, come playmaker e anche in ruoli meno avanzati.
Poi c’è Zaniolo. Sky Italia dice che la sua vendita, che porterebbe da 50 milioni di euro a 60 milioni di euro, aiuterebbe i problemi economici della Roma. Libererebbe anche più spazio sul campo per Isco.