La Roma di Mourinho fa spazio a Isco

Secondo Marca, la Roma sta cercando Isco, un giocatore che potrebbe dare una seria spinta per la corsa alla Champions League la prossima stagione.

Jose Mourinho sembra aver convinto i proprietari americani del club, il Friedkin Group, che sono necessari rinforzi. Tuttavia, con la Serie A che non ha più l’attrazione finanziaria di una volta, i giallorossi sanno che devono essere creativi per rafforzare la squadra.

Isco è senzacontratto è uno dei motivi per cui la Roma, insieme ad altri club, sta dando un’occhiata al centrocampista, anche se secondo MARCA la sua preferenza è quella di rimanere in Spagna.

Il Mr giallorosso continua a lavorare a stretto contatto con Jorge Mendes, con l’agente che ha già portato uno dei suoi clienti, Sergio Oliveira (Porto) all’Olimpico. Isco sarebbe un altro, in quanto è ancora rappresentato dal super-agente portoghese.

La Roma deve anche fare i conti con la partenza di Henrikh Mkhitaryan, che ha firmato per l’Inter da svincolato.

L’armeno, che guadagnava 3,5 milioni di euro a stagione, è stato un membro versatile del centrocampo di Mourinho, come playmaker e anche in ruoli meno avanzati.

Poi c’è Zaniolo. Sky Italia dice che la sua vendita, che porterebbe da 50 milioni di euro a 60 milioni di euro, aiuterebbe i problemi economici della Roma. Libererebbe anche più spazio sul campo per Isco.

Condividi