La Roma svela Mile Svilar

Il direttore della Roma Tiago Pinto ha svelato il nuovo acquisto Mile Svilar ieri pomeriggio,. Il giocatore ha espresso la sua eccitazione per la prospettiva di lavorare sotto Jose Mourinho.

Il 22enne serbo ha firmato un contratto quinquennale con i giallorossi e spera di diventare il nuovo numero nella capitale italiana, superando l’attuale Rui Patricio.

Pinto ha aperto la conferenza stampa sottolineando come Svilar sia stato il simbolo del progetto che stanno cercando di costruire a Roma.

“Come sempre, parlerò dopo il mercato. Su Mile volevo dire che sono molto felice di portarlo a Roma. È un giocatore che simboleggia ciò che vogliamo fare in questo progetto. È un giocatore che ha un percorso diverso rispetto agli altri. Sul Benfica siamo tutti d’accordo sul fatto che sono un grande club.”

Il 22enne Svilar ha poi discusso del motivo per cui ha deciso di unirsi alla Roma rispetto a chiunque altro e se vuole diventare un titolare.

“Il motivo per cui ho scelto Roma è perché è un grande club e il progetto mi è piaciuto subito. Lavorerò sodo giorno dopo giorno, sono qui per migliorare e solo il futuro ci dirà cosa ne sarà di me”.

“”Sono nato in Belgio e i miei amici sono lì, ma mia madre e mio padre sono serbi. Parlo cinque lingue, capisco l’italiano, ma ancora non lo parlo”.

Condividi