Romelu Lukaku sta per diventare un nuovo giocatore della Roma in prestito per una stagione, con i giallorossi hanno accettato un accordo con il Chelsea dopo giorni di trattative. L’ex giocatore dell’Inter giocherà per la squadra di Jose Mourinho dopo che il giocatore stesso ha deciso di non tornare all’Inter, con i nerazzurri che avevano chiuso un accordo con la squadra inglese a luglio.
Questa è l’accoglienza per #Lukaku 🔥🟡🔴 @OfficialASRoma @SkySport #calciomercato pic.twitter.com/uwmWpPAlbD
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) August 29, 2023
Negli ultimi giorni di agosto, l’AS Roma è entrata in corsa dopo che il Chelsea ha aperto la possibilità di lasciare il giocatore in prestito per un’altra stagione. Il Chelsea hapagato per l’attaccante belga per una cifra record di 115 milioni di euro nell’estate 2021 dall’Inter, ma poi lo ha prestato allo stesso club dopo solo un anno.
“Big Rom” è arrivato a Roma martedì ed è stato accolto da migliaia di tifosi della Roma all’aeroporto di Ciampino, dove nel pomeriggio è arrivato il jet privato del proprietario americano del club Dan Friedkin. Il proprietario del club ha fatto volare personalmente il jet da Londra, come ha fatto in passato con acquisti importanti, come quando ha accolto Paulo Dybala l’anno scorso.
Tagged With : Lukaku