C’è interesse dalla Serie A per Mason Greenwood. Fonti hanno indicato a Mail Sport che la Lazio è tra i club che guardano a questa situazione. Del giocatore si era parlato anche in ottica Roma dato che il calciatore dello UTD è conosciuto anche da Mourinho.
Si sono svolti questa mattina i colloqui su un possibile trasferimento in Italia per l’attaccante del Manchester United. Anche Di Marzio ha twittato sui contatti tra le due società.
#Calciomercato | @OfficialSSLazio, contatti diretti tra Lotito e gli agenti di Greenwood. L'offerta della Lazio è di un ingaggio pari a 700mila euro. https://t.co/scgYbUvetN pic.twitter.com/lr1B6F0IsK
— Gianluca Di Marzio (@DiMarzio) September 1, 2023
Greenwood non gioca a calcio competitivo dal dicembre 2021, dopo essere stato arrestato nel gennaio 2022 con l’accusa di una serie di reati tra cui tentato stupro.
Il 21enne è stato successivamente sospeso dal club, tuttavia, a febbraio il Crown Prosecution Service ha successivamente lasciato cadere le accuse dopo che testimoni chiave si sono ritirati e nuovo materiale è venuto alla luce.
Lo United dopo la propria indagine e ha concluso che Greenwood non ha commesso i reati di cui era accusato, ma ha deciso che il suo futuro non fosse più all’Old Trafford.