Matias Viña a Roma per € 11M Più bonus

In netto contrasto con l’inseguimento della Roma di Granit Xhaka, l’improvvisa e inaspettata ricerca dal Palmeiras da parte dei giallorossi Matias Viña è passato dalle voci alla realtà in un batter d’occhio se le recenti notizie dall’Uruguay sono corrette.

Viña, 23enne sinistro uruguaiano, è stato considerato il sostituto ideale della Roma per Leonardo Spinazzola, che probabilmente sarà messo da parte fino all’inizio del 2022 dopo essersi infortunato al tendine d’Achille della gamba sinistra con l’Italia durante Euro 2020.

Mentre fonti in Italia hanno riferito nel fine settimana che Roma e Palmeiras erano a circa 5 milioni di euro di distanza da un accordo, il giornalista uruguyan Gonzalo Ronchi afferma che i club hanno raggiunto un accordo.

La Roma arriverà a Viña per circa 13,5 milioni di euro, tutto è stato detto e fatto; appena al di sotto del prezzo di richiesta del Palmeiras di 15 milioni di euro.

Mentre alcuni tifosi potrebbero preoccuparsi dell’impatto di Viña a breve termine, noi possiamo semplicemente presumere che Spinazzola tornerà a Trigoria tra sei mesi pronto a riprendere da dove aveva interrotto, quindi ottenere un 23enne con oltre 80 presenze ( anche a livello internazionale) per aiutare Calafiori è sicuramente un bel colpo

Condividi