La Roma prova ad offrire il giovane Felix al Crystal Palace come parte di un accordo giocatore-più-contanti per Wilfried Zaha.
L’ex giocatore del Manchester United era in grande forma al Selhurst Park la scorsa stagione, ha realizzato 15 gol e due assist in tutte le competizioni. Il giocatore ha prosperato sotto Patrick Vieira che ha portato nuova energia nel club, così come alcuni giocatori d’attacco entusiasmanti. ll contratto di Zaha con il club del sud di Londra scade l’anno prossimo.
Zaha in fila per un trasferimento estivo lontano dalla Premier League. Secondo Sky Sport Italia e Tuttomercatoweb, è un obiettivo per Jose Mourinho alla Roma. Il manager vuole ingaggiare un altro attaccante per giocare al fianco di Tammy Abraham. E Zaha è considerata un grande colpo.
La Roma è disposta a mandare l’attaccante 19enne Felix Afena-Gyan, così con una discreta somma di denaro, al Palace in cambio di Zaha. Ma è estremamente improbabile che il Palace accetti questa proposta, a meno che non venga inviato anche un sacco di soldi.
Secondo TeamTalk la Roma non ha nessuna chance di prendere Zaha se non aumentando notevolmente il cash.
Wilfried Zaha is being linked with a move to Roma. 🇮🇹
— Team Called Palace (@TCPalacePod) July 8, 2022
If he is going to leave Palace, we could accept him moving abroad and going to a club like Roma. Plus, the Zaha x Mourinho link up would be iconic. 🤫 #CPFC pic.twitter.com/A9SQYNtgx0