La stella del Chelsea Ruben Loftus-Cheek voluta dalla Roma in riunione con Jose Mourinho in prestito con un’opzione di £ 13,5 milioni per l’acquisto.
JOSE MOURINHO vuole riunirsi con Ruben Loftus-Cheek del Chelsea alla Roma, secondo fonti inglesi.
Il club di Serie A ha già speso quasi 90 milioni di sterline, incluso l’acquisto di Tammy Abraham per 34 milioni di sterline dal Chelsea. Secondo il Daily Mail, Mourinho non ha finito di fare irruzione nel suo ex club.
Mourinho vuole portare alla Roma un altro centrocampista e Lotus-Cheek – con cui ha lavorato brevemente durante il suo secondo periodo manageriale ai Blues – è nella sua lista degli acquisti.
E il club ha già contattato il Chelsea nella speranza di concludere un accordo nei prossimi giorni. La Roma sta esplorando la possibilità di prendere il 25enne in prestito iniziale con un’opzione di acquisto.
E se Loftus-Cheek dovesse impressionare, la Roma vuole un’opzione per acquistarlo definitivamente per 13,5 milioni di sterline. C’è, tuttavia, un leggero ostacolo. La Roma ha bisogno di spostare uno dei suoi giocatori prima di impegnarsi pienamente a portare l’inglese in Serie A. Gonzalo Villar e Amadou Diawara sono due giocatori che la Roma cercherà di vendere prima che la finestra di trasferimento si chiuda il 31 Agosto.
Loftus-Cheek ha trascorso la scorsa stagione in prestito al Fulham, ma non ha potuto fare a meno di evitare la retrocessione.
Buon compleanno, Ruben Loftus-Cheek 🎂#UEL | @ChelseaFC pic.twitter.com/yvwBRhl6Hh
— La UEFA (@UEFAcom_it) January 23, 2020