Il sito CalcioMercato afferma che Jose Mourinho sta cercando di fare irruzione nei Wolves per la seconda volta , dopo aver raggiunto Rui Patricio. Questa volta vuole un centrocampista dopo non essere riuscito a catturare la stella dell’Arsenal Granit Xhaka. Mourinho vuole la stella dei Wolves Leander Dendoncker, ma potrebbe costare più di 20 milioni di sterline.
Dendoncker, 26 anni, ha fatto 120 presenze con i Wolves da quando è entrato a far parte del club inizialmente in prestito dall’Anderlecht nel 2018. Questo è impressionante e mostra la capacità di evitare lesioni. Non solo, ma la capacità di Dendoncker di giocare in numerosi ruoli aiuta.
Roma reportedly have Leander Dendoncker on their list of targets this summer. However the Italian club are slightly put off by Wolves’ asking price which is said to be around €25m. [source: Calciomercato via Sport Witness]#WWFC | #Wolves pic.twitter.com/G0aRJcQ239
— Talking Wolves (@TalkingWolves) August 5, 2021
Parte di un back four, uno dei tre dietro, come centrocampista titolare o anche centrocampista box-to-box – Dendoncker ha davvero impressionato al Wolves. La sua forma ha attirato l’attenzione di Mourinho, che è desideroso di prendere un centrocampista. Dopo non essere riuscito a ottenere Xhaka, Dendoncker con una valutazione di £ 21,25 milioni è ora l’obiettivo principale dello Special One.
La Roma è entrata anche in Europa Conference League dopo il settimo posto della scorsa stagione – simile al Tottenham, dopo l’uscita di Mourinho. Darebbe anche a Dendoncker la possibilità di giocare nella competizione europea, cosa che i Wolves non sono riusciti a raggiungere per il 21-22. Lavorare sotto Mourinho potrebbe essere un grande momento clou della sua carriera. Vivere a Roma, ovviamente, si rivelerà anche allettante.