Nzonzi chiede la risoluzione del contratto

Come riporta RomaPress Il centrocampista Steven Nzonzi, attualmente al Rennes in prestito dalla Roma, spinge per la risoluzione del contratto con i giallorossi.

Il francese è arrivato alla Roma con Monchi nell’estate del 2018 dal Siviglia per 26,7 milioni di euro più 4 milioni di euro di potenziali bonus ed ha firmato un contratto quadriennale con il club. Quasi immediatamente, ha incontrato difficoltà in campo e ha faticato per tutta la stagione fatto salvo qualche sporadica partita.

Nonostante le 39 presenze con Eusebio Di Francesco e Claudio Ranieri nella stagione 2018/2019, il centrocampista è stato mandato in prestito al Galatasaray e poi al Rennes per la stagione successiva dopo che laulo Fonseca lo ha ritenuto un surplus.

Nzonzi alla fine è tornato in prestito alla squadra di Ligue 1 lo scorso Settembre e secondo footmercato.net , ha chiesto ai suoi rappresentanti di aprire i colloqui con la Roma per chiudere il suo accordo con il club.

Il Rennes vuole tenerlo ed ha offerto un contratto di due anni ma anche l’Arsenal e l’Everton hanno registrato il loro interesse per i suoi servizi.

Continuano quindi gli intrecci di mercato tra Roma e Everton come abbiamo visto già con Bernard e Olsen.

Condividi