Luciano Spalletti avrebbe chiamato Paulo Dybala al Napoli, ma il boss della Roma José Mourinho spera ancora di trovare un accordo per l’argentino. Dybala è tornato dalle vacanze e si sta allenando da solo nella sua casa di Torino, in attesa di un’offerta.
l suo contratto con la Juventus è scaduto lo scorso giugno e il suo agente era in trattative con l’Inter, ma il trasferimento dell’argentino allo Stadio Meazza è stato sospeso dopo il ritorno di Romelu Lukaku.
Secondo La Gazzetta, il patron del Napoli Spalletti ha recentemente chiamato La Joya, cercando di convincerlo a trasferirsi al club. Le sue richieste economiche sono ancora piuttosto alte per i partenopei, ma l’imminente trasferimento di Kalidou Koulibaly al Chelsea per 40 milioni di euro potrebbe aiutare il Napoli a finanziare l’affare.
L’attaccante argentino potrebbe abbassare le sue richieste dato che non ha ancora ricevuto alcuna offerta ufficiale, tranne che dall’Inter.
#Dybala alla #Roma, perché #Mourinho fiuta il colpaccio 🔥 https://t.co/u76EMDiL1D
— Corriere dello Sport (@CorSport) July 13, 2022
Questo aiuterebbe anche la Roma, con José Mourinho che vede Dybala come l’attaccante ideale per aumentare il livello tecnico della squadra. I giallorossi non possono eguagliare l’offerta dell’Inter (circa 7 milioni di euro compresi gli add-on) ma se Dybala è disponsto a scendere allora si può sperare nel colpaccio.