Paulo Dybala: Spallettone v Mou

Luciano Spalletti avrebbe chiamato Paulo Dybala al Napoli, ma il boss della Roma José Mourinho spera ancora di trovare un accordo per l’argentino. Dybala è tornato dalle vacanze e si sta allenando da solo nella sua casa di Torino, in attesa di un’offerta.

l suo contratto con la Juventus è scaduto lo scorso giugno e il suo agente era in trattative con l’Inter, ma il trasferimento dell’argentino allo Stadio Meazza è stato sospeso dopo il ritorno di Romelu Lukaku.

Secondo La Gazzetta, il patron del Napoli Spalletti ha recentemente chiamato La Joya, cercando di convincerlo a trasferirsi al club. Le sue richieste economiche sono ancora piuttosto alte per i partenopei, ma l’imminente trasferimento di Kalidou Koulibaly al Chelsea per 40 milioni di euro potrebbe aiutare il Napoli a finanziare l’affare.

L’attaccante argentino potrebbe abbassare le sue richieste dato che non ha ancora ricevuto alcuna offerta ufficiale, tranne che dall’Inter.

Questo aiuterebbe anche la Roma, con José Mourinho che vede Dybala come l’attaccante ideale per aumentare il livello tecnico della squadra. I giallorossi non possono eguagliare l’offerta dell’Inter (circa 7 milioni di euro compresi gli add-on) ma se Dybala è disponsto a scendere allora si può sperare nel colpaccio.

Condividi