L’EX stella dello Stoke e vincitore della Coppa del Mondo Steven Nzonzi si unisce al club del Qatar Al Rayyan in trasferimento gratuito dalla Roma. Nzonzi ha giocato in finale come sostituto del secondo tempo nella vittoria della Francia per 4-2 sulla Croazia che ha riportato a Parigi il trofeo.
STEVEN NZONZI si è trasferito alla squadra del Qatar Al Rayyan in un trasfer gratuito dalla Roma. Il 32enne è stato svelato ieri dal club ma la durata del contratto del centrocampista deve ancora essere rivelata.
Nzonzi è una dei giocatori che la Roma ha dovuto vendere a causa delle difficoltà finanziarie che il club ha dovuto affrontare a causa del Covid-19. Era stato riferito all’inizio di quest’estate che la squadra di Jose Mourinho stava pianificando di scaricare 23 giocatori per far tornare i conti.
La Roma aveva prestato Nzonzi negli ultimi due anni a Galatasaray e Rennes.
Il trasferimento di Nzonzi al club arriva solo pochi giorni dopo che il nazionale colombiano James Rodriguez ha lasciato il suo club inglese per unirsi alla squadra della Qatar Stars League per una “somma non rivelata”
Bienvenue
— AlRayyanSC (@AlrayyanSC) September 28, 2021
Welcome
مرحبًا
Steven Nzonzi pic.twitter.com/zSBtmUs8qF