Ufficiale: Totti è Global DigitalBits brand ambassador

 Totti è il primo brand ambassador globale di Digitalbits,main sponsor dell’AS Roma. La collaborazione è stata formalizzata il 6-12.

L’accordo con la rete blockchain porterà – secondo le indiscrezioni dei giorni scorsi – nelle casse del capitano 5 milioni di euro. Invitato dal nuovo sponsor, Totti è tornato all’Olimpico per la partita contro l’Inter dopo un’assenza di due anni.

Ecco le parole dei primi dieci: “Sono felice di questo ruolo. Stiamo entrando in un nuovo mondo e le nuove tecnologie sono al centro della nostra vita. Dopo aver incontrato molte persone dell’ecosistema DigitalBits, ho capito che questo era il posto giusto per me “. Durante la conferenza stampa di presentazione, Francesco Totti ha chiarito:“Sono entrato a far parte di Digitalbits, in questo caso la Roma non c’entra nulla”.

Questo invece del comunicato stampa di DigitalBits:“DigitalBits è onorata di dare il benvenuto a Francesco Totti come primo Global Brand Ambassador. Francesco è un’icona globale che apprezza molto i marchi, i consumatori e la tecnologia. Francesco ci aiuterà a migliorare il brand, coltivando valori positivi come la fiducia, l’affidabilità e il senso di appartenenza. Questi principi sono da sempre la sua guida come atleta professionista per raggiungere l’eccellenza, e sicuramente valori che andranno a beneficio delle generazioni presenti e future”.

Condividi