Fabrizio Romano ha riferito su Twitter che il centrocampista dell’Arsenal Granit Xhaka non si unirà all’AS Roma di Jose Mourinho nella finestra di trasferimento di gennaio. Il noto e rispettato giornalista ha affermato che, nonostante le voci che collegano Xhaka a un trasferimento alla Roma ora, il centrocampista della nazionale svizzera rimarrà all’Arsenal. Romano ha aggiunto che l’ex allenatore del Tottenham Hotspur Jose Mourinho voleva acquistare il centrocampista 29enne nell’estate del 2021.
Granit Xhaka won’t leave Arsenal in the final days of the window despite rumours coming from Italy. José Mourinho’s a big fan and wanted him last summer – but there are no talks as things stand. ⚪️🔴 #AFC
— Fabrizio Romano (@FabrizioRomano) January 29, 2022
Xhaka – che è costato all’Arsenal 30 milioni di sterline in spese di trasferimento quando lo hanno preso dal Borussia Monchengladbach nel maggio 2016 (Sky Sports) – potrebbe non essere amato da tutti i tifosi ma gioca regolarmente sotto il manager Mikel Arteta. Il numero 34 dell’Arsenal ha fornito un assist in 10 partite di Premier League per l’Arsenal in questa stagione.