Zakaria, anche la Juve sul giocatore

La Juventus è pronta a combattere contro la Roma per il centrocampista del Borussia Mönchengladbach Denis Zakaria, che dovrebbe giocare quando la Svizzera affronterà l’Italia all’Olimpico domani sera.

Tuttosport riferisce che i bianconeri sono interessati al centrocampista svizzero e avranno la possibilità di guardare il 24enne durante la partita tra Italia e Svizzera questa settimana. Zakaria è stato per mesi legato un trasferimento ai giallorossi di Jose Mourinho ma Max Allegri è pronto a entrare nell’inseguimento per rinforzare il centrocampo all’Allianz Stadium.

L’ex giocatore dello Young Boys, convocato 38 volte dalla Svizzera, ha giocato nove volte nella Bundesliga tedesca in questo periodo. Il contratto di Zakaria con il Gladbach scade a giugno 2022 e potrebbe entrare in trattative con altri club già a gennaio.

La squadra tedesca potrebbe prendere in considerazione la vendita già questo inverno, per evitare di perdere il giocatore in un trasferimento gratuito la prossima estate. Il centrocampista del Monaco Aurelien Tchouameni e il veterano del Borussia Dortmund Axel Witsel sono stati menzionati come possibili alternative sia per Roma che per Juve.

Condividi